Home    Progrip
 indietro

Progrip

Antiscivolo in gomma espansa a celle chiuse (quindi non assorbe acqua ed è morbido), resistente ai raggi u.v., migliore aderenza garantita rispetto ai sistemi antiscivolo tradizionali con il vantaggio di non logorare le mute.
Caratteristiche tecniche: spessore 2,8 mm, peso 0,5 kg/mq, dimensione foglio 1,9 x 1 mt, da incollare con Bostik .
Prezzo a foglio 30€ + iva
Colori disponibili
Su richiesta: spessori diversi (da 1,5 a 28mm), biadesivo specifico per fissaggi anche in ambiente salino, taglio e/o lavorazione superficiale secondo disegno.
Per migliorare l'aderenza anche scalzi, consigliamo l'impiego di progrip lavorato a CNC, con la possibilità di personalizzare la vostra tavola o barca anche con nome, logo o numero velico.

Come si applica

Pulire la superficie senza carteggiare; definire e tagliare il progrip secondo il disegno prescelto; mascherare i limiti in cui si andrà poi ad applicare la colla con lo scotch di carta, quindi stendere il Bostik superchiaro con una spatola su entrambe le superfici, cercando di applicare un film di colla il più sottile possibile e avendo cura di non fare accumuli, cosa che potrebbe compromettere un buon risultato. Aspettare che la colla si asciughi (5/10 min.) poi stendere un foglio di politene a parziale copertura della zona sulla barca con la colla, quindi applicare il progrip senza tirarlo, ma stendendolo dall’interno verso l’esterno, sfilando progressivamente il politene fino a completare la stesura, infine schiacciare con un rullino. In caso di bolle, bucare con uno spillo e poi schiacciare. Per un miglior risultato, tagliare la parte esterna in eccesso a lavoro finito.

Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser

Chrome

Firefox

Edge

Safari

Opera