indietro

Contender

Abbiamo costruito il nostro primo Contender nel 1978, acquisendo la licenza costruttori dal 1991. In oltre 40 anni abbiamo costantemente cercato di migliorare le nostre barche partendo dai suggerimenti dei migliori velisti a livello nazionale ed internazionale, primo tra tutti il 7 volte campione del mondo Andrea Bonezzi.

Prova dell'elevato livello raggiunto, sono i risultati dei nostri contender nelle più importanti regate internazionali, in cui sono costantemente ai vertici, occupando l'80% delle prime dieci posizioni.

Produciamo artigianalmente le barche nel nostro cantiere di Riva del Garda, potendo così garantire un controllo totale della produzione ed assicurando un alto grado di personalizzazione: le nostre barche possono infatti avere le finiture più disparate, dalla semplice verniciatura all'impiego di tessuti aluminizzati, al legno.

La produzione dei laminati avviene mediante l'infusione di resine epossidiche, tecnologia che limita il contatto della resina da parte dell'operatore; l'impiego di attrezzature come la cabina di verniciatura ed i banchi aspiranti, assicura la minor emissione possibile di polveri nelle varie fasi di lavorazione.

Il ciclo produttivo si completa con lo smaltimento degli scarti di lavorazione o loro riciclo secondo le normative UE.


Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser

Chrome

Firefox

Edge

Safari

Opera